Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una modesta proposta
12-06-2016, 18:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2016 18:06 da monsee.)
Messaggio: #1

Una modesta proposta
Preciso che io per primo non ci capisco praticamente niente Dodgy (oltretutto, c'è il fatto che sono notoriamente allergico alla "riga di comando" e similari).
Epperò... ho notato che non si riesce, in pratica, a trovare alcun Forum che abbia una Sezione specificamente dedicata al freeDOS. Undecided
M'è parso, ad essere onesti, un vero peccato. Sad
Poi, Idea m'è venuto in mente che non ci sarebbe niente di male se questo Forum, in particolare, fosse l'unico forum al mondo a a riservare una Sezione sua specifica esclusivamente all'utilizzo del freeDOS... e meglio ancora se tale Sezione fosse "di default" -per così dire- "multilingue": primariamente, lingua inglese Exclamation (giacché l'inglese è assimilabile "de facto" ad una sorta d'odierna "lingua franca") e italiano Heart (giacché il forum stesso, nel suo complesso, è fortemente "italico").
Naturalmente, questo mio è solo un suggerimento... Cool dopo di che, sta a chi "governa" il Forum stabilir che cosa convien fare.
Io, per intanto, ho provveduto ad installare (sull'Hard Disk e poi anche su pennetta USB... e, infine, anche "emulato" nelle mie installazioni di PCLinuxOS, grazie a DOSemu) il freeDOS 1.1 e mi preparo Confused a arrabattarmi nel tentativo (spero non vano) d'impararlo... Angel
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
Una modesta proposta - monsee - 12-06-2016 18:02
RE: Una modesta proposta - zafran - 12-06-2016, 23:46
RE: Una modesta proposta - monsee - 13-06-2016, 12:45
RE: Una modesta proposta - zafran - 13-06-2016, 18:02

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Scrivici   Home   Top   Visualizza contenuti   Feed