Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Account bloccato su pclinuxos.it
10-02-2019, 20:50 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2019 20:51 da francesco bat.)
Messaggio: #1

Account bloccato su pclinuxos.it
Ciao a tutti.
Sapendo che su questo forum ci sono vari moderatori di pclinuxos.it , da tempo sono ho l'account bloccato su pclinuxos.it e ogni volta che tento di logarmi mi esce:

Citazione:Il nome utente francesco bat non è stato attivato o è bloccato.

Tempo fa postai anche una richiesta di aiuto qui ma nessuno è riuscito a risolvere:

https://www.pclinuxos.com/forum/index.ph...362.0.html

Spero che non è un problema questo tipo di richiesta su questo forum, nel caso chiedo scusa Angel
Ma io dopo tanto tempo (questa è la seconda volta che capita questo problema su pclinuxos.it ) non riesco ancora a capire con quale criterio opera per bloccare e in che modo si può chiedere aiuto se è impossibile postare li e neesun moderatore può essere contattato li sopra in modo alternativo Huh
Grazie a tutti e scusate del post offtopic Blush
Ciao
Francesco bat
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-02-2019, 21:06
Messaggio: #2

RE: Account bloccato su pclinuxos.it
Ma vah, nessun problema. Tu sai bene che sia zafran sia monsee non hanno avuto possibilita' negli ultimi mesi di accedere ai propri account come moderatori su pclos, ma adesso le cose sembrano ok, vedrai che ti reintegreranno come user
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-02-2019, 00:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2019 00:37 da zafran.)
Messaggio: #3

Provo a guardare se posso fare qualcosa.
Se sparisco anch'io (è successo anche questo!) fatevi una risata

EDIT
Prova ora
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-02-2019, 00:43
Messaggio: #4

Grazie mille !
Finalmente problema risolto. Big Grin
Pensavo che era ormai finita su pclinuxos.it dopo tutto questo tempo come mi è capitato sul forum di slackware che per un cambio di email il servizio non mi ha riattivato e nonostante sia riuscito li a contattare anche un moderatore, non sono mai riuscito a riavere li l'account funzionante Sleepy
Ciao
Francesco bat
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Scrivici   Home   Top   Visualizza contenuti   Feed