Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Articolo sul ransomware(?) chiamato CBT-Locker
08-08-2017, 23:20 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2017 23:22 da monsee.)
Messaggio: #11

RE: Articolo sul ransomware(?) chiamato CBT-Locker
Io sono, anche professionalmente, uno scrittore. E un ottimo scrittore, ad essere sincero.
E nessuno mi potrà mai dire, né suggerire in alcun modo, cortese o no che sia, com'è che dovrei scrivere. Non l'ho mai accettato assolutamente da nessuno, né mai lo accetterò. Sono, difatti, persuaso sia molto meglio tacere del tutto che scrivere in un modo che si sa bene essere assolutamente insoddisfacente, inadeguato.
Ogniqualvolta scrivo, punto sempre a dare il meglio, il massimo che mi è possibile in quel momento e in quelle condizioni. (Anche se è vero che, scrivendo nei forum o sul web io scrivo tutto di getto, senza preparar niente, in modo molto svelto e naturale, quasi come se parlassi a voce, direttamente, sempre con esplicita chiarezza e senza preziosismi stilistici, lessicali o strutturali). Di norma -com'è giusto e doveroso- ho l'abitudine di dare molta più importanza e cura tanto alla forma quanto alla struttura testuale.
Se debbo cominciare a esprimermi come vorrebbe qualcun altro (chiunque sia),allora preferisco -e di gran lunga- tacere del tutto.

Abbiamo già fatto questa discussione, Zafran, proprio io e te, anni or sono, sul Forum di PCLinuxOS-Italia, allorché m'invitasti, se volevo proporre miei articoli agli Utenti del suddetto Forum, a scriverli in modo conciso. Sicché scelsi di essere ESTREMAMENTE conciso e nessun articolo scrissi, nessun articolo proposi, né intendo farlo in avvenire. Più conciso di così!

Non ho mai voluto impormi a nessuno, né voglio farlo qui e oggi. Ma se debbo avere anche soltanto l'ombra impalpabile d'una limitazione qualsivoglia -per quanto richiesta con urbana cortesia- riguardo a quel che scrivo e a come scrivo, allora preferisco di gran lunga non scrivere del tutto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Scrivici   Home   Top   Visualizza contenuti   Feed