Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
remix_20160101_pclos32-ita-trinity
31-03-2017, 17:36
Messaggio: #11

RE: remix_20160101_pclos32-ita-trinity
Due anni or sono utilizzai pclinuxos xfce 32bit, poi passai ad altro. Ora volevo ritornare a pclinuxos ma ho letto che la versione a 32bit non è più supportata. Navigando in internet ho appreso che esiste una versione uplos xfce e un'altra, trinity. Il mio vecchio portatile è equipaggiato di un processore Intel Celeron ed ha una ram di 1Gb. Vorrei sapere quale delle due versioni sia adatta a questo pc dalle caratteristiche un po' limitate e quali siano le procedure di installazione (guidate come il vecchio pclinuxos?) e di successivi aggiornamenti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2017, 19:23
Messaggio: #12

Trinity può andare bene, ma il mio consiglio è l'ultima nata di @zafran, http://www.liberainformatica.it/forum/sh...hp?tid=733
Io l'ho provata in live e sul mio dualcore vola letteramente, non si è impuntata neppure su Vimeo.
L'installazione è la medesima di pclinuxos, in fin dei conti ne siamo il "continuo" del 32 bit. La iso è sì in inglese ma la localizzazione in italiano è facile come su pclinuxos.
E' da tempo che sto chiedendo a zafran di fare un sottoforum per gli users, la sezione esatta è uplos32 (english) / general
31-03-2017, 22:20
Messaggio: #13

Sarà che zafran è un po' de coccio ma la sezione utenti dove andrebbe messa?
In uplos32 ma con lingua italiana?
31-03-2017, 22:47
Messaggio: #14

No, in uplos (english) ed a meno che non vuoi fare una miriade di sottosezioni per ogni lingua, risponderemo con la lingua dell'user. Puoi mettere un post in evidenza con la quale chiediamo l'inglese di preferenza od almeno la traduzione, va bene anche quella ciofeca di google traduttore. Se hai una idea migliore @zafran ben venga.
01-04-2017, 09:12
Messaggio: #15

Yes! Cool
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Scrivici   Home   Top   Visualizza contenuti   Feed