Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazioni (unist)
26-01-2017, 17:34
Messaggio: #1

Presentazioni (unist)
Buon pomeriggio a tutti. Sono usuciario PCLinuxOS dal 2011 e ho installato sulla mia versione principale del computer KDE a 64 bit e recentemente installato su un vecchio computer portatile Acer Aspire 3003 in LXQT versione a 32 bit. Ho imparato acado nella Gazzetta Forum PCLinuxOS fornire più il supporto per le versioni a 32 bit, quindi apprezzo l'invito a questo forum in cui il supporto viene dato agli utenti PCLinuxOS a 32 bit.
Mi scuso per gli errori nella scrittura in lingua italiana. La mia lingua madre è lo spagnolo e anche parlano inglese. Io uso il servizio di Google Translate per scrivere in questo forum.
Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2017, 21:35
Messaggio: #2

RE: Presentazioni (unist)
Benvenuto! Solo in questa parte è gradito l'italiano, ma puoi benissimo usare l'inglese andando nella sezione uplos32 (che è la continuazione di pclinuxos a 32bit)
Welcome! Only here italian is appreciated, you use english in uplos32bit section. Uplos is a fork from pclos
28-01-2017, 18:51
Messaggio: #3

RE: Presentazioni (unist)
Grazie per le informazioni. E individuare il forum in inglese in cui partecipa. Attualmente sto facendo repository cambiamento per UPLOS. Un saluto a tutti
(Spero che Google Translate fa un buon lavoro di Spagnolo a Italiano nel testo che ho scritto)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Scrivici   Home   Top   Visualizza contenuti   Feed