Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao amici
12-02-2017, 16:46
Messaggio: #1

Ciao amici
Ciao amici,
mi sono iscritto pure io, come avevo promesso al mio amico Adriano Morselli, quando
mi aveva messo al corrente sul forum del tasso della pergola, dell'apertura di questo
nuovo forum da parte dell'amico Zafran.

@ Zafran
ci hai messo parecchio a deciderti ad aprire un forum, adesso però non mi
andare anche tu in letargo a ronfare sotto il pergolato di casa lasciando
andare tutto a catafascio come certi di nostra conoscenza..... Big GrinBig GrinBig Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-02-2017, 19:51
Messaggio: #2

RE: Ciao amici
Io non mollo nulla.
Il forum era stato fatto per certe realtà per le quali non è mai decollato ma ospita il progetto uplos al quale se vuoi dare una mano, puoi. Eeeeh, se puoi.

In generale però direi che "basta funzioni".
Nel senso che se 'i soliti noti' non mollano la pergola ma neanche il dominio, a noi basta che stia su.
E su questo aspetto, per ora, non ci sono stati problemi.

Quindi, anche qui in liberaInformatica, come sul Majorana e spero in pclosit, questa filosofia antimugugno e cordiale spero di portarla avanti e ritrovarla negli altri utenti.

Benvenuto
12-02-2017, 20:15
Messaggio: #3

Ah sei qui? Adesso non ti mollo un attimo Big Grin Devi assolutamente fare parte di noi, ti faccio diventare un espertone, altro che fatemi qui fatemi qua, i tuoi sogni d'ora in poi saranno costruzioni di pacchetti, libdir, mandir, docdir, libtool, unpackaged file....ahahah vedrai che non ti annoi MA SE NON TE LA SENTI DILLO SUBITO non ho intenzione di istruire nessuno se non vuole prendersi un (minimo di carico) di ore lavoro. Non si guadagna niente ma si impara tanto. Nel frattempo naviga all'interno di uplos32 (english), lo sò c'è tanto da assorbire ma ricordati una cosa, per passare a developer non c'è bisogno di essere un esperto di programmazione, solo un pizzico di conoscenze, tipo linux user medio per intenderci, tanta e tanta pazienza e un pizzico di genio per risolvere i vari problemi. E poichè ogni testa è un piccolo mondo ognuno di noi fà il suo lavoro a modo suo (un pizzico di anarchia c'è) ma il risultato c'è.
12-02-2017, 20:36
Messaggio: #4

(12-02-2017 20:15 )adrianomorselli Ha scritto:  Ah sei qui? Adesso non ti mollo un attimo Big Grin Devi assolutamente fare parte di noi, ti faccio diventare un espertone, altro che fatemi qui fatemi qua, i tuoi sogni d'ora in poi saranno costruzioni di pacchetti, libdir, mandir, docdir, libtool, unpackaged file....ahahah vedrai che non ti annoi MA SE NON TE LA SENTI DILLO SUBITO non ho intenzione di istruire nessuno se non vuole prendersi un (minimo di carico) di ore lavoro. Non si guadagna niente ma si impara tanto. Nel frattempo naviga all'interno di uplos32 (english), lo sò c'è tanto da assorbire ma ricordati una cosa, per passare a developer non c'è bisogno di essere un esperto di programmazione, solo un pizzico di conoscenze, tipo linux user medio per intenderci, tanta e tanta pazienza e un pizzico di genio per risolvere i vari problemi. E poichè ogni testa è un piccolo mondo ognuno di noi fà il suo lavoro a modo suo (un pizzico di anarchia c'è) ma il risultato c'è.

Ciao Adriano,
ma dove sta sto "uplos32" ? Huh

P.S. Non fare scherzi con pagine in inglese.... lo sai che con l'inglese ci
faccio ancora a botte di brutto Dodgy, vado meglio con quelle in latino. Big Grin
12-02-2017, 20:50
Messaggio: #5

Clicca in alto a sx su "forums di libera informatica", ti si apre il forum in toto, circa in mezzo c'è la parte riguardante uplos. Problemi con l'inglese? Fà niente posso fare io da referente e possiamo benissimo parlarci per messaggio privato, che qui funziona benissimo diversamente dal forum di pclinuxos.it. Purtroppo in quella sezione è obbligata la conoscenza dell'inglese, siamo di diverse nazionalità e google translate funziona così così. Ma possiamo chiedere a zafran, certo più avanti se le cose andranno bene, di aprire un sottoforum di uplos in italiano per gli eventuali users. Certo adesso è ancora presto, manco siamo su distrowatch...ah abbiamo già una ISO in ITALIANO by zafran
13-02-2017, 00:21 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2017 01:11 da zafran.)
Messaggio: #6

Mane iso secunda cum X facia sursum venet.
Puto melius sit in lingua anglica dicere ut omnis intellegere poteant.
25-02-2017, 08:27
Messaggio: #7

Benvenuto a bordo , ciao a tutti
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Scrivici   Home   Top   Visualizza contenuti   Feed